La prima settimana di lavoro è appena passata…e oggi: sono riuscita a leggere solo la “mazzetta” on-line (quella cartacea sta diventando sempre più un optional…e io amo la carta!), ho inviato la newsletter di Bread&Roses NEWS alle 15.15 circa (ora di Redazione), ho bevuto qualcosa come sette caffè (e la giornata non è ancora finita) e ho quasi terminato il mio pacchetto di sigarette. Non ho un’auto, sennò avrei finito anche la benzina ;-)…
Quisquilie e pinzillacchere, ‘nsomma. Cose più o meno importanti da riportare sul blog. Questo stesso blog che vi ostinate a NON leggere! 😀
“Nadie me quiere”, direbbe la mia amica Nora, fanciulla messicana che vive assieme a suo marito negli Stati Uniti e che ha avuto due gemelli proprio lo scorso anno…(accidenti! E’ passato già quasi un anno): Fernando e Ursula. I due monellacci che vedete nella foto in braccio a mamma e papà. 🙂
Non la sento spesso, da quando è tornata a vivere negli Usa (ha passato diversi anni tra Firenze e Milano), ma ogni tanto per e-mail aggiorna me e gli altri amici italiani. E queste sono le sue ultime news…Sono così contenta che devo comunicarlo al mondo!
Bien! Hasta pronto. Ci si rilegge presto. Passate un buon fine settimana e mi raccomando: continuate a fare i bambini e le bambine cattive >;-)
linda familia
"Mi piace""Mi piace"
Gracias, Luis! 🙂 Buon ANNO!!!!
"Mi piace""Mi piace"