Ragazzi! Siamo veramente in allarme rosso, se Il barbiere della sera ha annunciato la chiusura (non sappiamo – e nemmeno loro – per quanto tempo) della bottega!
Che succede? Non possiamo stare senza il grande lavoro dei “barbieri del barbiere”. Perlomeno a me sembrerà strano non trovare il Barbiere nella “mazzetta virtuale” del mattino.
Oggi è proprio una giornata di chiusure, triste, buia e piovosa.
Fate i bambini kattivi, se ancora può servire a qualcosa…
sVeVa
Ciao Sveva, sono finita nel tuo blog attirata dal tuo ultimo post.
Sto preparando un articolo proprio sulla chiusura del Barbiere della Sera e ho bisogno di un pò di “voci” che mi raccontino la vita del sito…da quello che scrivi tu dovevi essere affezionata a Figaro&co. Hai voglia di raccontarmi qualcosa?
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Anonima :).
La cosa più giusta da fare è andare proprio sulla home page del Barbiere (http://www.ilbarbieredellasera.com. Copia e incolla il link nell’url se non funziona in automatico). A piede del loro ultimo post troverai il link ai commenti.
Del Barbiere posso dirti che faceva parte della mia mazzetta virtuale mattutina, che lo leggevo sempre e che – una volta – ho inserito anche il mio cv per la ricerca di lavoro.
Dei Barbieri del Barbiere posso solo dirti che nessuno riuscirà mai a fare ciò che hanno fatto loro. Soprattutto a eguagliarli in pazienza…ché ce n’è voluta molta, davvero…
Di più potranno solo dirti coloro che si incontravano/scontravano sul mitico BDS…
Una curiosità mia ora: per chi scrivi l’articolo?. Se vuoi rispondimi al mio indirizzo di posta elettronica: svevas_2003@yahoo.it.
Ciao e buon lavoro!
"Mi piace""Mi piace"