Pubblicato in: amicizia, Correttezza, Cultura, Donne, Giornalismo, Libertà di espressione, Musica, Nuovo Ordine Mondiale (NWO), Onestà, pane&Amore, status, Sveva Stallone

Cambiamenti


macchina

Cari svevanettiani, ci sono cambiamenti in corso. E occorre staccare per un po’ di tempo prima di prendere realmente coscienza di ciò che si vuol fare da grandi. Colgo l’occasione per ringraziare su queste pagine David Zampieri, Erike Gagliardi, Riccardo Deserti, Giovanni D’Alessio, Tommaso Ravaglioli e le rispettive mamme, zie, fidanzate, figli/e i/le cagnusse, le chitarre, gli aerei, le radio e i consigli. Sei giorni in due famiglie che mi hanno cambiato la  vita, solamente proiettando prospettive “altre”.

Sempre più convinta che l’amore sia cosa evanescente, ma che l’amicizia – quando capita – occorre tenerla ben stretta. E alimentarla.

sV3vA

make a bad gals and fellas!

Autore:

SVEVA è arrivata anche qui... c'era da immaginarselo. Intanto, la frase che meglio la descrive è: "Quando faccio la brava sono molto brava, quando faccio la cattiva sono meglio". (Mae West)