Pubblicato in: blog, caffè, Correttezza, Cultura, Donne, Epilessia, facebook, Giornalismo, giornalismo, Gnappo Gnappo Sub, layout, Libertà di espressione, Media, Milano, Sveva Stallone, Uno, Valle d'Aosta

Il nuovo layout è più bello: se andate oltre i titoli, trovate anche l’emeroteca e i minuti di lettura


Se in questi giorni avete avuto modo di dare un’occhiata al nuovo Corriere della Sveva, senza soffermarvi solo sulla home page, ma navigando tra gli ultimi articoli, vi sarete accorti delle novità che offre questo layout.

Per esempio, scorrendo nelle pagine – a destra – potete trovare l’EMEROTECA: scorrendo la finestra troverete per ogni anno il numero di articoli che vi interessa.

Altra cosa che mi preme sottolineare – questa volta in home page – è che come in ogni “Corriere” che si rispetti, questa nuova veste riporta i minuti di lettura per ogni estratto di post, come si nota sotto.

Molte altre novità riguardano poi “Gli articoli che mi son piaciuti”, “I Blog che seguo”, il CALENDARIO con tutti i POST del MESE e le varie categorie e tag. Ora che conoscete un po’ meglio il vostro Corriere, che ne dite di dargli un’occhiata da vicino?

sV3vA

Autore:

SVEVA è arrivata anche qui... c'era da immaginarselo. Intanto, la frase che meglio la descrive è: "Quando faccio la brava sono molto brava, quando faccio la cattiva sono meglio". (Mae West)