Pubblicato in: Albino Carbognani, amicizia, Aramis, blog, caffè, Correttezza, Donne, facebook, Gidal, Giornalismo, Gnappo Gnappo Sub, Matrimonio, Media, racconti, spostamenti, Sveva Stallone, Valle d'Aosta

Cose belle a -28 giorni dal trasloco


blur-bokeh-candle-christmas-decoration-196648
Foto di picjumbo.com da Pexels

Ci sono eventi che andrebbero festeggiati come una festa di Natalien a qualche settimana dal trasloco: un amico che non senti da tempo e che risponde a una tua e-mail, il ritrovamento di un orecchino da poco perso per strada (la coppia era la prima scelta per il dressing del matrimonio), l’iscrizione di un nuovo blogger al tuo blog (benvenuto, nuovo amico!).

Ecco, solo queste tre cose accadute in giornata (prese assolutamente in ordine sparso), mi fanno vedere il sole anche in una giornata a 5 gradi, grigia e ventosa come solo a Châtillon. Mi piace trovare il bello quando fuori piove metaforicamente e ti senti come lo straccetto della cucina, seppure sei riuscita a cucinare degli ottimi muffin alla birra (ecco un’altra cosa bella!).

Insomma, a ben vedere c’è sempre qualcosa di bello in giornate in cui vostro marito è lontano per lavoro, la vostra casa (nuova) non ancora pronta, in corridoio iniziate ad avere scatoloni e vestite con la giacca a vento anche dentro la stanza più calda del vostro appartamento.

Un abbrax, a chi leggerà (scalda, fa chic e non impegna).

sV3vA

Autore:

SVEVA è arrivata anche qui... c'era da immaginarselo. Intanto, la frase che meglio la descrive è: "Quando faccio la brava sono molto brava, quando faccio la cattiva sono meglio". (Mae West)