Pubblicato in: amicizia, blog, caffè, Cultura, domenica, Donne, Epilessia, Giornalismo, Gnappo Gnappo Sub, Informatica:Linux, layout, Libertà di espressione, Media, Milano, Purple Day, stampa, Sveva Stallone, Vivere

Cose belle a due mesi e un giorno dalla residenza loianese


cropped-wp-1465400386390-1.jpgL’avevo detto io che ero pronta a mangiarmi il cappello in puro stile Rockerduck  – acerrimo nemico di Paperon de’ Paperoni – se accadevano cose molto belle in quel di Loiano. Naturalmente, terminata casa (perché oh – ragassi… – la cucina ora funziona! siam mica qui a pettinare bambole! (cit.)), ho iniziato a muovermi per fare qualcosa per il mio nuovo paese e probabilmente verso la primavera verranno fuori cose egregie, di cui naturalmente vi darò conto man mano ci saranno novità.

La primavera è – di fatto – un periodo di rinnovamento e quale stagione migliore per proporsi e rinfrescare la propria attività neuronale, dando anche un buon contributo alla collettività?

Sono al tempo stesso felice e ottimista, anche se questo mood non è certamente una cosa così estranea al mio carattere. Il “blue” ci sta, ma la primavera e il suo rinnovamento porteranno tanti sorrisi e voglia di fare.

Orsù, rimbocchiamoci le maniche, che è ora di agire!

sV3vA

 

Autore:

SVEVA è arrivata anche qui... c'era da immaginarselo. Intanto, la frase che meglio la descrive è: "Quando faccio la brava sono molto brava, quando faccio la cattiva sono meglio". (Mae West)