Pubblicato in: amicizia, blog, caffè, Correttezza, Covid-19, Cultura, Donne, facebook, Giornalismo, Gnappo Gnappo Sub, Libertà di espressione, Loiano, Milano, Musica, pagare le spese, pane&Amore, Resistenza, scienza, Spazio, spostamenti, Stati Uniti, Sveva Stallone, Turismo, Uno, Valle d'Aosta, Veneto, viaggi, Vivere

#iorestoacasa


nor
Manfred, saputo della pandemia di covid-19 che ha afflitto il nostro Pianeta, ha aderito subito alle direttive del governo. Non uscirà di casa per 14 giorni.

Autore:

SVEVA è arrivata anche qui... c'era da immaginarselo. Intanto, la frase che meglio la descrive è: "Quando faccio la brava sono molto brava, quando faccio la cattiva sono meglio". (Mae West)

2 pensieri riguardo “#iorestoacasa

  1. Manfred è il nome dell’ufo? E’ parente di E.T.? no, lo dico perché se l’ufo volesse andare a trovare E.T. non potrebbe uscire anche se ci metterebbe due secondi ad arrivare dal parente.

    Cristina che ti manda una faccina ottimista😀

    >

    Piace a 1 persona

    1. Manfred è il nome dell’alieno. L’UFO – per definizione – è sempre stato un mezzo non identificato (UNIDENTIFIED FLYING OBJECTS – Oggetti Volanti Non Identificati), che molti ERRONEAMENTE associano a PRESUNTE ASTRONAVI ET, ma come immagini qui si entra nella fantascienza. C’è comunque chi crede che 1) gli alieni esistano e siano uguali a Manfred e 2) i cieli della Terra siano pieni di UFO. 3) Se hai visto qualcosa che non riconosci e pensi sia un UFO, scrivimi in pvt. Un abbraccio, Cris! E mi raccomando #restaacasaanchetu 💜🙋☕

      "Mi piace"

I commenti sono chiusi.