
Vorrei evitare di sbagliare, inciampare, cadere (cosa che accade e cui sono abituata, è vero), rotolare come pietra rotolante, tuffarmi nelle pozze nere. Stavolta vorrei farcela.
I pronostici sarebbero favorevoli, ma si corre sempre per l’altro ieri, a vuoto per adesso. Adoro lavorare e questo ormai lo sapete; mi piace correre, avere cose da fare, tante e tutte in una volta. Lavoro di redazione, di fino, di cesello; quello che ci devi pensare la notte (come quella appena passata), quello che fino a che non termina e non è tutto in chiusura non hai garanzie, quel lavoro che impari a fare le cose sul campo e sei la migliore fino alla fine.
Quello… ci siamo capiti, no? Sembra che sei nata per fare solo ed esclusivamente quel lavoro lì. Ma guai – e ripeto GUAI – se il trilix spaziale (equivalente del nostro criceto nella testa), inizia a far girare la sua bolla anti G. Perché è in quel preciso momento sai che perderai la spinta.
Tutto qui. Volevo appuntare queste cose sul blog, prima di rituffarmi nel lavoro. Ora stacco.
Make a bad gals and fellas
sV3vA
Ps: Approfittate dello sfondo Star Trek che ho messo come immagine: è il mio sfondo del desktop, certo prevalentemente per destrorsi. Rimpicciolendo le icone, però, se siete prevalentemente mancini potete inserire a destra e in basso cartelle e icone di rete, home e il cestino ((-: