Pubblicato in: Aggiornamenti, blog, caffè, Covid-19, epilessia, Epilessia, facebook, Giornalismo, Gnappo Gnappo Sub, Libertà di espressione, Loiano, Media, sito svevanet, Spazio, sport, stampa, Sveva Stallone, Uno, upgrade, Vaccini

Il Corriere della Sveva cambia pelle e diventa un sito a tutti gli effetti


Editoriale

Il visitatore che è abituato a leggere quattro righe passando di qui – che si parli di Spazio, epilessie, vaccini, politica o Gnappo Gnappo Sub, l’amico nuvoloso di Cris – ogni tanto sa che si troverà dinnanzi a un immancabile cambiamento.

Solitamente avviene dopo due anni: a volte è l’interfaccia, sono i font, i colori… alcune volte trovate funzioni che prima non c’erano. Stavolta invece, la Befana mi ha portato un upgrade professionale, consigliandomi qualche piccolo cambiamento, ma facendo passare il nostro caro weblog per un sito.

Da adesso in avanti troverete svevanet puntando direttamente all’indirizzo https://www.svevanet.com e non più https://svevanet.wordpress.com. Un bel passo avanti, non c’è che dire. Speriamo che la qualità non venga meno ora che abbiamo dato fuoco alle polveri e chiesto alla befana di portarci la paghetta per fare questo miglioramento.

Si parte per una nuova avventura, con un altro punto di vista

sV3vA

Autore:

SVEVA è arrivata anche qui... c'era da immaginarselo. Intanto, la frase che meglio la descrive è: "Quando faccio la brava sono molto brava, quando faccio la cattiva sono meglio". (Mae West)