Pubblicato in: a cura di Sveva Stallone, Aggiornamenti, alberto mazzega, blog, Cultura, facebook, Fantascienza, IN RIGA EDIZIONI, in riga edizioni, kusi di estella, Media, racconti, romanzo, sito svevanet, Space & Science Fiction, Spazio, Sveva Stallone, Viaggi, Viaggi Interstellari

“Kusi di Estella”: il nuovo romanzo della collana di fantascienza di in riga edizioni


È appena uscito “Kusi di Estella” il romanzo inedito di Alberto Mazzega che aggiunge un numero alla collana di fantascienza italiana Space & Science Fiction di in riga edizioni.

Come per il primo volume – Viaggi Interstellari – anche questo è disponibile sia sul sito dell’editore (che trovate nel primo link in alto), sia su Amazon e presto lo sarà in tutte le librerie on-line.

Come recita la quarta di copertina: “Un romanzo insolito e avvincente, che si svolge su due piani, in due universi, con personaggi alieni e umani: Kusi – e il suo piccolo “pet tri occhiuto”, Jimbo. Sullo sfondo, la Terra in un inaspettato teatro israeliano – palestinese, con tanto di conflitti politici, ideologici, civili, tra scienziati e militari.
Nello spazio, sull’astronave di cui Kusi va molto fiero (una fantastica Lesis 27/40), egli è in perenne ricerca dell’elemento più prezioso dell’universo per continuare l’esplorazione spaziale: IL SALE!”

Si tratta di un romanzo da portarsi nello zainetto, da leggere con calma sotto l’ombrellone, per perdersi in un viaggio – forse non proprio vacanziero – che vi farà dimenticare a che ora siete arrivati in spiaggia o avete preso lo zaino per recarvi in piscina.

Sv.S.

Autore:

SVEVA è arrivata anche qui... c'era da immaginarselo. Intanto, la frase che meglio la descrive è: "Quando faccio la brava sono molto brava, quando faccio la cattiva sono meglio". (Mae West)